L'azienda, sorta nel 1982 per la produzione di etichette autoadesive con stampa serigrafica, nell'anno seguente, rispondendo alle esigenze della clientela ha introdotto nuove tecniche di stampa per la realizzazione di cartellini specifici per gioielleria e ottica.

Dopo lunga tradizione, che continua nel tempo con favorevole consenso di giudizio e di gradimento, l'azienda ha oggi raggiunto una riconosciuta affermazione nel settore della stampa, avvalendosi di una produzione interamente eseguita dai propri tecnici.

Negli ultimi anni l'azienda si è affacciata al mondo dello sport, inserendo nella propria gamma di prodotti pettorali, tabelle per bike, cartelli indicativi in polionda e nastri segnapercorso.

La peculiarità dell'azienda è da sempre la disponibilità a seguire le richieste del cliente e l'assoluta disposizione a cercare la soluzione giusta per ogni esigenza.



Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 03353870136, https://www.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx